Categorie

Clicca qui per assistenza antifurti

Condizioni e modulo di reso

Si informa le gentile clientela che la merce ordinata può essere resa, seguendo le istruzioni sottostanti, entro e non oltre 14 giorni a partire dal momento in cui è stata ricevuta.

I prodotti ordinati possono essere restituiti, solo ed esclusivamente nel caso in cui non siano stati rimossi dalla confezione originale e non siano stati utilizzati (devono quindi trovarsi nelle medesime condizioni di ricevimento).

Il rimborso verrà effettuato al momento di ricevimento della merce e dopo previa verifica dello stato della suddetta, utilizzando per il rimborso il metodo di pagamento scelto per la transazione iniziale, salvo diversa richiesta del cliente. Verrà rimborsato il costo sostenuto per l’acquisto incluse le spese di spedizione iniziali invece le spese di spedizione per il reso della merce sono a carico della clientela. 

 

ISTRUZIONI:

1 - Accedere all'area clienti 
2- Selezionare: storico e dettagli dei miei ordini 
 
3 - Cliccare su DETTAGLI a fianco dell'ordine per il quale si desidera rendere uno o più articoli (per poter rendere l'articolo è necessario che lo stato dell'ordine sia CONSEGNATO)

 

4 - Scorrere la pagina e spuntare i prodotti che si desidera rendere (vedi esempio sottostante)

5 - Proseguire fino a trovare la seguente videata, indicare il motivo della restituzione e cliccare sul tasto FAI UNA NOTA DI RESTITUZIONE.

6 - Dopodichè si aprirà la seguente videata nella quale potrete visionare lo stato della vostra richiesta di reso
     (successivamente potrete accedere a questa scermata accedendo all'area clienti e cliccando su RESTITUZIONE DELLE MIE MERCI)
 

7 - Nel momento in cui la vostra richiesta di reso verrà accettata vi arriverà una mail con la seguente dicitura 

Il tuo buono di restituzione è cambiato in "In attesa del pacco".

A questo punto inviare la merce alla quale è necessario allegare il documento che trovate accedendo alla vostra area clienti 
e cliccando su RESTITUZIONE DELLE MIE MERCI sotto la voce NOTE DI RESTITUZIONE